Wind

In questo periodo l’operatore Wind sta proponendo una fantastica offerta a tutti i propri clienti ricaricabili, selezionati dal reparto commerciale. Quest’ultimi potrebbero attivare l’offerta All Inclusive 100 Giga x te con 100 Giga al mese.

Come anticipato sopra, l’offerta non è attivabile da tutti ma solamente da alcuni già clienti selezionati. Potete scoprire se è stata proposta anche a voi, recandovi sull’applicazione ufficiale dell’operatore nella sezione “offerte per te“.

 

Wind offre 100 Giga al mese ad alcuni già clienti

L’offerta All Inclusive 100 Giga x te prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 17.99 euro al mese per sempre. L’operatore inoltre non prevede alcun costo di attivazione per l’offerta in questione, il cliente che accetterà di attivarla, pagherà solamente il primo mese anticipato.

Il costo del rinnovo verrà scalato direttamente dal credito residuo della SIM Card. In caso di credito insufficiente verrà utilizzato il credito disponibile e la parte residua verrà scalata alla prima ricarica effettuata. In caso di superamento dei Giga, il cliente potrà continuare a navigare ad una velocità massima di 128 Kbps senza alcun costo aggiuntivo.

L’offerta in questione non è compatibile con le opzioni di autoricarica Pieno Wind e con tutte le altre opzione che prevedono un bonus nazionale e in roaming in Europa. Non vi resta che scaricare l’applicazione ufficiale dell’operatore, disponibile sia per smartphone Android che per iOS, e scoprire se potete attivarla oppure no.

Articolo precedenteAndroid: le migliori app Gratis per mandare messaggi segreti
Articolo successivoAmazon: il primo lunedì di marzo con offerte clamorose, prezzi al minimo storico