truffa offerte call center VodafoneGli esperti del mondo della truffa si sono specializzati con nuovi e più sofisticati metodi di attacco tramite Call Center. In particolare si sfrutta il nome di note società di servizi per palesare raggiri difficili da sgominare, come nel caso dei due numeri Vodafone sospetti. Chiamano con una scusa e una volta ottenuto tutto spariscono con i mano tutti i nostri soldi. La nuova frode di questo mese è pericolosa e dobbiamo fare molta attenzione.

 

Truffa Vodafone dai Call Center

Mentre i clienti dell’operatore rosso gioiscono per la possibilità di ottenere 10 Giga in più sulla propria offerta si mostra in chiaro una nuova truffa telefonica. Chiamano dicendo che i prossimi aumenti in bolletta saranno almeno di 10 – 15 euro a causa di un intervento già avvenuto sulla linea. Con lo scopo di favorire l’utente propongono poi alcune promo alternative con altre società. Esatto, avete capito bene. Vodafone proporrebbe tariffe della concorrenza. Nemmeno per sogno. Impossibile che una cosa simile avvenga.

Presi dal timore di rimodulazioni importanti veniamo abbagliati da tariffe molto competitive e finiamo per fornire documenti e dati bancari ai falsi tecnici che scappano con il prezioso bottino. A testimonianza di tutto ciò c’è uno screen postato su Facebook da un utente direttamente coinvolto nella vicenda.I numeri incriminati chiamato rispettivamente da Como e Torino ed in tanti li stanno già aggiungendo alla loro blacklist personale di numeri sospetti. Fatelo anche voi escludendoli per sempre dai vostri contatti consentiti.

  • 0119966443
  • 0311100190

Il gestore sta perseguendo coloro che stanno dietro questa truffa e si dice disposta ad accogliere ogni perplessità tramite il suo servizio tecnico ufficiale di supporto. Si può raggiungere ai numeri gratuiti o anche su Tobi, il nuovo bot Assistant attivo su Whatsapp.

Articolo precedenteDAZN: tanti problemi fanno infuriare i clienti, ecco un abbonamento unico
Articolo successivoNow TV: i prezzi e le nuove offerte per battere l’IPTV una volta per tutte