offerte Vodafone 10 Giga ExtraVodafone Italia decide di rendere attiva una nuova iniziativa commerciale chiamata 10 Giga Extra. Si tratta di una promo ad personam per clienti già affiliati all’operatore. Alcuni utenti con SIM ricaricabile stanno ricevendo notifica per la possibilità di aumentare il limite del proprio traffico dati. Scopriamo in cosa consiste.

 

Vodafone 10 Giga Extra per già clienti

La nuova opzione dati aggiuntiva viene proposta dal gestore rosso ad alcuni clienti selezionati appositamente dal reparto commerciale. Costa 8 euro al mese e si può attivare in risposta al messaggio di adesione o tramite campagne promozionali personalizzate. IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, pagina riservata “Offerte Per Te” o sito ufficiale Vodafone.it sono tutti modi per accedervi.

Il messaggio riportato da alcuni utenti segnalati per questa offerta riporta quanto segue:

“Solo per il tuo numero 10 Giga Extra sulla Giga Network 4.5G a 5 euro fino al prossimo rinnovo e poi 8 euro al mese. Non farti sfuggire questa promozione speciale!”

Si comincia pagando 5 euro al mese per il primo rinnovo con 8 euro richiesti dal successivo in avanti. Si potrà navigare anche in 4.5G per tutti quei dispositivi in grado di sfruttare le potenzialità della nuova Giga Network di Vodafone.

Leggi anche:  Vodafone non è l'operatore 4G più veloce: perde la battaglia con Wind Tre

Per attivare l’opzione basterà cliccare sul pulsante Attiva e seguire le istruzioni. La promo sarà nostra a ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Il costo viene addebitato in anticipo e si rinnova automaticamente ogni mese allo scadere dell’offerta principale. Se si disattiva non si potrà più riattivare in un secondo momento. Vale solo per il numero a cui è stato inoltrato il messaggio informativo e, quindi, NON è possibile attivarla su un’altra linea mobile.