VodafoneLe Special Minuti rappresentano quelle offerte Vodafone che a lunghi tratti potrebbero apparire quasi come irraggiungibili, indubbiamente in tantissimi vorrebbero richiederle, ma le limitazioni relative alla provenienza sono talmente serrate, da impedirne l’accesso ai più. La domanda che molto spesso ci ponete è proprio questa, come possiamo richiederle?.

Ebbene, la risposta definitiva esiste, ma al solito rammentiamo di prestare la massima attenzione ai dettagli (veramente importanti in questo caso). Il costo di attivazione è comunque uguale per tutti, indipendentemente dalla provenienza viene richiesto il versamento di 12 euro per la scelta della promo e di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a tutto andrà aggiunto anche il necessario per coprire la mensilità, per un totale di all’incirca 30 euro.

Le differenze nascono quando parliamo delle singole offerte, ad ogni modo tutte le passa a Vodafone partono da una base comune, ovvero minuti illimitati con traffico internet variabile (e distinguibile proprio dalla nomenclatura delle stesse).

 

Passa a Vodafone: i migliori prezzi del momento

La Special Minuti 50 giga è indiscutibilmente la più ambita, ci troviamo di fronte ad una soluzione raggiungibile solamente da Iliad e da operatori virtuali, a prezzi sostanzialmente molto differenti. Nel primo caso parliamo di 7,99 euro al mese a titolo definitivo, nel secondo si scende di un euro e si raggiungono i 6,99 euro a rinnovo.

Volendo ridurre il quantitativo di traffico dati a disposizione, si può puntare verso la Special Minuti 30 giga e pagare 10,80 euro se provenienti da Wind, 7 euro se da Tre Italia, 12 euro se da TIM, 6 euro se da un operatore virtuale o 6,99 euro da tutti gli altri.

Chiude la classifica la Special Minuti 20 giga, la promozione in oggetto è raggiungibile solamente dagli utenti in uscita da Wind e TIM al prezzo base di 12 euro al mese.

Articolo precedentePostePay e Conti Correnti: ecco i nuovi messaggi truffa
Articolo successivoMediaWorld: offerte con sconti da paura nel nuovo volantino (foto)