Vodafone Special Minuti

Anche a marzo le offerte winback di Vodafone sono sempre ricche e vantaggiose. In questi giorni l’operatore sta invitando con un SMS alcuni dei suoi ex clienti, che hanno lasciato il consenso a ricevere comunicazioni di natura commerciale, ad attivare la tariffa Special Minuti 50 Giga a 7,99 euro.

Nel testo del messaggio che gli utenti stanno ricevendo si cita anche una scadenza al 7 marzo, ma non sappiamo se verrà prorogata. Tuttavia bisogna fare riferimento sempre a un negozio Vodafone per attivare queste tariffe winback.

Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede minuti illimitati e 50 Giga di traffico dati con la Giga Network 4.5G. Se nell’offerta volete aggiungere anche degli SMS, è disponibile l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus con SMS a 2 euro al mese. Con questa soluzione avrete SMS illimitati verso tutti, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall oltre alle chiamate gratuite al 414.

 

Vodafone Special Minuti 50 Giga: due prezzi diversi ma stesso vantaggio

Alcuni utenti segnalano che nel SMS ricevuto viene proposta l’offerta anche a 8,99 euro al mese, ovvero un euro in più rispetto alla prima versione ma comunque vantaggioso per rientrare in Vodafone.

Il piano base attivato di default sarà Vodafone 25, che prevede gli SMS e gli MMS tariffati rispettivamente a 29 centesimi di euro e 1,30 euro ciascuno. I minuti ed il traffico dati non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli disponibili nel successivo rinnovo.

Ricordiamo che, fino a nuova comunicazione, Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 euro al mese è attivabile anche in versione Operator Attack se si proviene dagli Operatori Virtuali, esclusi ho.Mobile, Kena Mobile. La stessa offerta operator attack è attivabile, altresì, anche se si proviene da Iliad e Kena Mobile ma al costo mensile di 7,99 euro. Il costo di attivazione nella versione Operator Attack è invece di 12 euro, oltre il costo della nuova SIM.

Articolo precedenteVodafone Total Unlimited con Giga illimitati attivabile a 20 euro al mese
Articolo successivoDVBT2: chi non conosce questi trucchi continua a pagare per guardare la TV