Vodafone Special Minuti

Anche a marzo le offerte winback di Vodafone sono sempre ricche e vantaggiose. In questi giorni l’operatore sta invitando con un SMS alcuni dei suoi ex clienti, che hanno lasciato il consenso a ricevere comunicazioni di natura commerciale, ad attivare la tariffa Special Minuti 50 Giga a 7,99 euro.

Nel testo del messaggio che gli utenti stanno ricevendo si cita anche una scadenza al 7 marzo, ma non sappiamo se verrà prorogata. Tuttavia bisogna fare riferimento sempre a un negozio Vodafone per attivare queste tariffe winback.

Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede minuti illimitati e 50 Giga di traffico dati con la Giga Network 4.5G. Se nell’offerta volete aggiungere anche degli SMS, è disponibile l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus con SMS a 2 euro al mese. Con questa soluzione avrete SMS illimitati verso tutti, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall oltre alle chiamate gratuite al 414.

 

Vodafone Special Minuti 50 Giga: due prezzi diversi ma stesso vantaggio

Alcuni utenti segnalano che nel SMS ricevuto viene proposta l’offerta anche a 8,99 euro al mese, ovvero un euro in più rispetto alla prima versione ma comunque vantaggioso per rientrare in Vodafone.

Leggi anche:  Torna in Vodafone: splendida offerta da 50 giga in 4.5G a 6,99 euro

Il piano base attivato di default sarà Vodafone 25, che prevede gli SMS e gli MMS tariffati rispettivamente a 29 centesimi di euro e 1,30 euro ciascuno. I minuti ed il traffico dati non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli disponibili nel successivo rinnovo.

Ricordiamo che, fino a nuova comunicazione, Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 euro al mese è attivabile anche in versione Operator Attack se si proviene dagli Operatori Virtuali, esclusi ho.Mobile, Kena Mobile. La stessa offerta operator attack è attivabile, altresì, anche se si proviene da Iliad e Kena Mobile ma al costo mensile di 7,99 euro. Il costo di attivazione nella versione Operator Attack è invece di 12 euro, oltre il costo della nuova SIM.