vodafone pass maps vodafone exclusive

Vodafone Italia ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale dedicata ad alcuni già clienti, comunicando all’interno dell’App MyVodafone la possibilità di attivare l’opzione tariffaria mensile Exclusive che include Vodafone Pass Maps e altri servizi.

Il costo di Vodafone Exclusive è di 1,90 euro al mese, senza costi di attivazione. Il servizio include ogni mese alcuni servizi:

  • l’utilizzo di mappe senza consumare i Giga (Vodafone Pass Maps);
  • Un ingresso al cinema valido anche nel weekend nelle sale convenzionate;
  • Servizio Clienti dedicato 193.

Vodafone Pass Maps è riservato ai clienti con un’offerta attiva che includa traffico dati e copre la sola navigazione successiva all’impostazione dei punti di partenza e arrivo.

Vodafone Pass Maps a soli 1,90 al mese

Gli utenti che usufruiscono di Pass Maps prestano le loro attività all’analisi da parte di Vodafone, esclusivamente per consentirne la corretta tariffazione. L’operatore consente di consultare l’informativa completa sulla privacy all’interno del sito ufficiale nella sezione “Per il consumatore”.

Vodafone Pass Maps può essere utilizzato anche nei Paesi dell’Unione Europea, mentre i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria situazione contrattuale.

Sono incluse le app per utilizzare le mappe come: Google Maps, Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, TomTom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-mapsL’elenco delle app incluse potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone.

Se il cliente termina i Giga inclusi nella propria offerta, l’utilizzo dei Giga illimitati per le mappe con Vodafone Pass Maps si blocca. In qualsiasi momento è possibile disattivare Vodafone Exclusive chiamando il 42071.

Articolo precedenteNetflix sta aumentano il prezzo dell’abbonamento per i nuovi iscritti
Articolo successivoGoogle Maps rilascia un modulo per segnalare contenuti fraudolenti