Sky Mobile offerte 4GSky si riconosce normalmente quale provider di servizi digitali per il segmento della pay-TV satellitare e via Fibra. Le cose cambieranno da qui a qualche settimana. Il noto fornitore di servizi made in England sta per trasformarsi nello spauracchio dei gestori Iliad, TIM, Wind Tre e Vodafone. Esatto, sta per diventare un operatore MVNO con offerte 4G frutto dei sapienti network combinati di Tim e Vodafone. Saranno garanzia di affidabilità in ogni senso, sia per la velocità che per la copertura. Ma c’è molto altro da scoprire.

 

Sky Mobile: ecco quali potrebbero essere le nuove offerte 4G

Il vettore prenderà spunto dalle iniziative commerciali della concorrenza nel pieno rispetto della nuova idea di trasparenza e convenienza di tariffe che per l’Italia vale il primo posto in rapporto qualità/prezzo. Farà le sue promo 4G prendendo spunto dall’esperienza Vodafone delle Share Remix Unlimited. Le tariffe saranno personalizzabili mese dopo mese in quanto a traffico dati ma anche a minuti ed SMS da spendere sulle nuove reti.

Si comincerà gradualmente fino a prevedere l’esclusività dei servizi digitali TV correlati. Non è da escludere una tipologia di offerta con Internet Illimitato sulla falsa riga delle Unlimited Red. In tal caso sarebbe d”obbligo la concessione dei servizi Sky TV per guardare il meglio della programmazione ovunque dai propri dispositivi personali. Vodafone offre una soluzione simile con Vodafone TV e tutti gli annessi servizi digitali in streaming.

Per il momento le informazioni sono scarne ed il tutto è frutto di semplici speculazioni da verificare. Il debutto è fissato a questa primavera. Non manca molto. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti ed approfondimenti mentre si allarga a macchia d’olio il progetto per il WiFi Gratis nei comuni d’Italia.

Articolo precedenteWhatsApp e Telegram sono utili, ma non quanto gli SMS: ecco il perché
Articolo successivoMigliore copertura telefonica in Italia (Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad)