Instagram

Il social network Instagram è diventato da qualche anno la piattaforma preferita da milioni di utenti, soprattutto delle star come cantanti, blogger, influencer, attori e molti altri.

Oggi siamo qui per parlavi di un nuovo record, dopo avervi parlato dell’uovo che ha fatto discutere tutto il mondo, oggi il soggetto in questione è la cantante Ariana Grande. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Instagram: Ariana Grande nuova regina della piattaforma

Ariana Grande è una cantante statunitense molto apprezzata nel suo paese e nel mondo, è diventata la nuova regina della piattaforma. Più precisamente, dopo i successi del suo nuovo album “Thank U, Next“, è diventata la donna più seguita sulla piattaforma. Si tratta di un nuovo record che la Grande ha messo a segno su Instagram, superando anche Selena Gomez, che prima di lei occupava il primo posto.

Pensate che solo negli ultimi quattro mesi la Gomez ha conquistato oltre 13 milioni di seguaci, passando da 146.267.801 a 146.286.173. Il tutto grazie ad una presenza attiva sulla propria pagina ufficiale. L’ultimo album di Ariana Grande ha raggiunto le vette principali delle classifiche di vendita e di ascolto americane e mondiali.

L’album in questione è stato pubblicato lo scorso 8 febbraio 2019 e il singolo Thank U, Next lanciato il 3 novembre 2018 ha oggi raggiunto oltre 600 milioni di streaming su Spotify e oltre 300 milioni di visualizzazioni su YouTube. Si tratta di un risultato eccezionale, che in pochi riescono ad ottenere in un’intera carriera, soprattutto alla stessa età della cantante. Se non l’avete ancora fatto, andate ad ascoltare il suo ultimo album.

Articolo precedenteNetflix, ecco i nuovi smartphone HDR per utilizzare il servizio al meglio
Articolo successivoHuawei P30 Pro si mostra in queste prime immagini hands-on