EuronicsMaxi sconti continuano nei punti vendita del socio euronics Tufano, il nuovo volantino Euronics lanciato giustappunto in questi giorni, permette a tutti i consumatori di raggiungere l’acquisto di interessanti prodotti di tecnologia, dietro il pagamento di prezzi abbastanza abbordabili.

Se altre realtà hanno deciso di puntare verso il SottoCosto, o comunque soluzioni molto simili alla suddetta, Tufano (con validità quindi esclusiva nei punti vendita di proprietà), continua a proporre i cosiddetti Maxi Sconti. In altre parole parliamo di offerte allettanti su prodotti di fascia alta, scontati a livelli accettabili per i più.

Ricevete sul vostro smartphone le migliori offerte Amazon, il nostro canale Telegram propone ogni giorno i prezzi più bassi in assoluto, regalando anche codici sconto speciali ed esclusivi, ISCRIVETEVI subito.

 

Volantino Euronics: in tantissimi risparmiano con queste offerte

Tantissimi sono gli smartphone inclusi in promozione nel volantino Euronics in questione, tra i migliori annoveriamo Huawei Mate 20 Lite a 289 euro, Huawei P Smart 2019 a 219 euro, Galaxy J3 2017 a 129 euro, Galaxy A7 a 269 euro, iPhone Xs Max a 1199 euro, iPhone X a 799 euro, Galaxy S9+ a 599 euro, Galaxy Note 9 a 899 euro, Galaxy A9 a 499 euro e Galaxy J4+ a 149 euro.

Le offerte, lo ricordiamo, sono in genere valide nei punti vendita del sud Italia, comunque di proprietà di Euronics Tufano, consigliamo la visione dell’ultima pagina del volantino per capire davvero i negozi in cui è possibile approfittarne. Per tutti gli altri dettagli vi abbiamo inserito le singole immagini, tantissimi e vari sconti vi attendono solo ed esclusivamente fino al 5 marzo 2018.

Articolo precedenteTIM, a marzo sono attesi questi aumenti di prezzo per i clienti
Articolo successivoVodafone Happy Friday: solo per oggi sconti Philips, Chicco, La Gardenia