EuronicsIl volantino Euronics lanciato in questi giorni dal socio Castoldi è a dir poco un SottoCosto da paura, ovvero un concentrato di ottime offerte con le quali il consumatore ha la possibilità di acquistare praticamente ciò che più desidera, senza dover rinunciare alla qualità dei top di gamma del settore scelto.

Dal 27 febbraio al 7 marzo, in tutti i punti vendita di proprietà del socio indicato sarà necessario prestare la massima attenzione a non far trascorrere troppo tempo dal lancio della campagna promozionale, in quanto essendo un SottoCosto potreste rischiare di restarne tagliati fuori (data la scarsità di unità in vendita).

Ricevete tutte le migliori offerte Amazon direttamente sullo smartphone ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram ufficiale, periodicamente provvediamo a regalare tantissimi codici sconto a disposizione esclusiva degli iscritti.

 

Volantino Euronics: il SottoCosto fa impazzire gli utenti

Innumerevoli sono i prodotti in promozione nei punti vendita, tra gli smartphone troviamo Galaxy A7 249 euro, Huawei P20 Lite a 229 euro, Huawei P Smart a 149 euro, Huawei Y6 2018 a 119 euro, Galaxy S9+ 579 euroGalaxy S9 479 euro, Galaxy A6 a 199 euro, Honor 9 Lite a 159 euro, Huawei Y5 a 99 euro e Wiko Lenny 5.

Interessanti, sebbene siano già in vendita i modelli successivi, sono sicuramente l’accoppiata Galaxy S9 e S9+, veri e propri top di gamma assoluti con i quali sarà possibile godere di prestazioni veramente incredibili (dato anche il recente update ad Android 9.0 Pie).

Il volantino Euronics descritto nel nostro articolo è valido esclusivamente nei punti vendita di proprietà del socio Castoldi, per maggiori informazioni potete trovare qui sotto tutte le pagine.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteWind continua a stupire con la Wind Smart 30 Online Edition
Articolo successivoWhatsApp: rivoluzione con il nuovo aggiornamento, utenti felicissimi