MediaWorldLa battaglia tra MediaWorld e le rivali del settore inizia a farsi serrata, l’ultima campagna promozionale proposta dall’azienda e messa a disposizione di tutti gli utenti interessati all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale e non solo, da notare infatti la presenza di ottimi smartphone a prezzi abbastanza abbordabili.

Il volantino MediaWorld, attivo in tutti i punti vendita fino al 3 Marzo, rappresenta sicuramente una delle più valide alternative con le quali poter arrivare all’acquisto di nuovi prodotti, senza richiedere sforzi particolari al proprio portafoglio. Al pari della soluzione prevista da Unieuro, la corrente ci permette di scoprire davvero i top di gamma del settore della telefonia mobile.

Le offerte da non perdere per nulla al mondo sono disponibili solo su Amazon, scoprite le proposte migliori in assoluto, ricevendo anche codici sconto completamente gratisISCRIVENDOVI direttamente al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: tempi ristretti ma grandi sconti a disposizione della community

Il prodotto principe della campagna promozionale in oggetto è lo Huawei Mate 20 Pro, disponibile ufficialmente al prezzo di 899 euro, presenta quindi uno sconto di oltre 200 euro rispetto al listino originario, a circa 4 mesi dalla sua comparsa sul mercato.

L’alternativa più ovvia, sempre restando all’interno del volantino MediaWorld, è rappresentata dall’ottimo Galaxy Note 8, un terminale già distribuito da oltre un anno, ma acquistabile oggi a 529 euro. Sebbene il nuovo modello sia sul mercato da tempo, il 2019 potrebbe essere ancora il suo anno.

Il volantino può essere sfogliato qui sotto, non dimenticate che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale.

Offerte Amazon e Codici Sconto gratis

Ricevete tutte le migliori offerte Amazon sul vostro smartphone, con codici sconto gratis, iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale, cliccate qui per entrare.

Articolo precedentePassa a Vodafone: svelata la soluzione per attivare le Special Minuti
Articolo successivoWhatsApp: la foto del profilo è pericolosa, ecco perché nasconderla