UnieuroIl volantino Unieuro con il quale gli utenti hanno potuto ricevere ogni giorno regali davvero speciali, è purtroppo ormai prossimo alla scadenza, ancora pochissime ore a disposizione per ottenere 20 euro di buono sconto ogni 100 euro effettivi di spesa in negozio.

Pensare di poter risparmiare sull’acquisto di un prodotto di tecnologia è possibile, prima di tutto grazie proprio alla presenza di campagne promozionali di alto livello da parte dei rivenditori di elettronica di tutta Italia. Se Trony e Expert hanno pensato di lanciare lo sconto IVAUnieuro ha intrapreso la strada del buono sconto da utilizzare in un secondo acquisto.

Scoprite le offerte Amazon più incredibili ricevendo anche codici sconto esclusivi, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram interamente dedicato (clicca qui per entrare).

 

Volantino Unieuro: grande campagna promozionale ormai prossima alla scadenza

In scadenza nella giornata odierna, con la chiusura dei negozi e alla mezzanotte sul sito ufficiale, il volantino Unieuro segue un meccanismo chiaro e ben definito. L’utente può scegliere un qualsiasi prodotto presente in catalogo e, una volta giunto in cassa, riceverà in cambio un buono sconto pari a 20 euro ogni 100 euro di spesa (la promo è cumulabile, di conseguenza su 600 euro si riceveranno 120 euro e così via), da utilizzare solamente in un secondo momento.

Di base il volantino propone già sconti abbastanza interessanti su prodotti che potremmo definire medi di gamma, vedasi ad esempio Galaxy A7, Galaxy A9 o simili, senza comunque andare a toccare dispositivi diffusi recentemente sul mercato italiano e mondale.

Il volantino Unieuro può essere tranquillamente sfogliato qui sotto, non dimenticatene le scadenza nella giornata odierna (per acquisti online potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione).

Articolo precedenteIliad, sul sito del gestore è disponibile un nuovo servizio gratuito
Articolo successivoPostePay e PostePay Evolution: email e WhatsApp mirano a svuotare le carte