bitcoin tutorial masterclass doublebit

Tornano finalmente le Masterclass di Bitcoin Tutorial, e questa volta con una nuova veste perché sponsorizzate da DoubleBit e completamente rinnovate nella forma e nei contenuti proposti. Il corso si è già svolto più volte in Italia a Roma e Milano, ma presto altre città dello stivale saranno coinvolte.

Le tematiche principali verteranno sulla crescita esponenziale dell’industria della blockchain, laddove le nuove Masterclass di DoubleBit offrono un percorso di formazione che guarda proprio al futuro e alle potenzialità del mondo delle criptovalute.

 

Come funziona la Masterclass di Bitcoin Tutorial e come partecipare

Masterclass Bitcoin Tutorial
Masterclass Bitcoin Tutorial: un’interessante opportunità di formazione – © Simone Casconi

La masterclass come sempre è rivolta a qualsiasi profilo, studente o lavoratore, che voglia mettersi alla prova come investitore e confrontarsi con gli esperti italiani del settore.
Il corso avrà una durata complessiva di 7 ore, incentrate in una full immersion nel mondo crypto e delle principali tecnologie sviluppate nell’industria blockchain. Saranno analizzati punti di forza e di debolezza, per avere una visione completa del panorama attuale, con degli strumenti per capire come si evolverà l’industria nel prossimi 10 anni.

Leggi anche:  Bitcoin continua a fare quello che gli riesce meglio: salire e scendere

Se siete interessati a partecipare, l’appuntamento da non perdere è previsto per il 9 marzo a Roma, presso lo studio Orrick che ospiterà la prima delle masterclass del 2019. I biglietti sono già disponibili all’acquisto al seguente indirizzo, ma molte altre lezioni sono già in cantina per un tour in giro per l’Italia.

Per rimanere aggiornati sulle nuove tappe basta consultare le pagine Facebook e Linkedin di DoubleBit e Bitcoin Tutorial, o ancora iscriversi ad una delle più grandi community Telegram italiane sul mondo delle crypto.