Netflix gratis con Vodafone TV

Quando oramai l’inverno volge alla sua conclusione, sta per impazzare una stagione televisiva particolarmente ricca, specie per quanto concerne serie tv e film. In questo panorama Netflix avrà un ruolo più che determinante. Dopo aver concluso la storica alleanza con 3 Italia, la piattaforma ha un nuovo valido alleato in Vodafone. Il gestore britannico offre ai suoi clienti la possibilità di ottenere Netflix per più mesi a costo zero.

 

Vodafone, sino a primavera è possibile ricevere Netflix a costo zero per tre mesi

L’iniziativa per tre mesi di Netflix a costo zero è ancora valida per i clienti Vodafone. La promozione sarà attiva sino al prossimo 31 Marzo 2019. Gli utenti che acquistano un ticket Vodafone TV (la scelta è tra i pacchetti Intrattenimento e Sport) possono ricevere  codice coupon per novanta giorni di Netflix a costo zero. Il codice coupon sarà diffuso agli interessati dopo la finalizzazione dell’acquisto: questo dovrà poi essere comunicato sul sito di Netflix al momento dell’attivazione di un nuovo profilo.

Oltre ai classici contenuti del catalogo per film e serie tv, i clienti avranno anche accesso privilegiato ai servizi Premium con 4K e condivisione su più schermi.

La primavera del 2019 è attesa con molta trepidazione dagli appassionati di Netflix. Insieme ai titoli Breaking Bad, Narcos e Black Mirror, arriveranno anche molti titoli made in Italy. In questi giorni, solo per fare un esempio, è stata rilasciata la seconda stagione di Suburra.

Articolo precedenteAmazon: offerte con prezzi in picchiata e codici sconto gratis
Articolo successivoTIM, Wind, Vodafone e Tre: i 50 Giga offerti sono inutili, ne utilizziamo molti meno