Netflix

Netflix è ormai diventato un must nella società di oggi e la maggior parte dei consumatori, usufruiscono del servizio che la piattaforma offre; la varietà di film e serie televisive sono il punto forte della piattaforma di streaming online, difatti i consumatori hanno sempre qualcosa da guardare. Parlando di abbonamenti, sono accessibili a tutti perché la piattaforma ne offre tre di diverso tipo, così da soddisfare qualsiasi esigenza.

3 mesi gratis di Netflix: ecco come fare

Ormai siamo a conoscenza che Netflix, mette a disposizione un mese gratuito ai consumatori per provare il servizio; allo scadere dei 30 giorni, il consumatore può scegliere se continuare con l’abbonamento oppure disdirlo senza dover pagare alcun costo aggiuntivo.

Oggi, è possibile usufruire di 3 mesi gratuiti di Netflixin che modo? Ad offrirlo è il gestore telefonico Vodafone. Tutti i clienti che hanno un abbonamento Vodafone TV possono decidere di attivare Netflix per 90 giorni, senza dover pagare alcun abbonamento. Questa offerta è dedicata a tutti i clienti che hanno uno dei seguenti abbonamenti:

  • Vodafone TV Sport;
  • Vodafone TV + Sport + Now TV Intrattenimento;
  • Vodafone TV + Now TV Intrattenimento.

I clienti possono attivare tale offerta entro il 31 di Marzo 2019 e devono necessariamente creare un nuovo account; in questo modo, si ha a disposizione il servizio completo con tutti i contenuti del catalogo. Vogliamo precisare che, anche i consumatori che non hanno un abbonamento Vodafone Tv possono usufruire di tale offerta se ne attivano uno di quelli precedentemente elencati entro la data di scadenza; per maggiori informazioni, vi consigliamo di informarvi in uno dei centri Store Vodafone.

 

Articolo precedenteTelefonia mobile: brutte notizie per i clienti TIM, Vodafone e Fastweb
Articolo successivoTim, Wind, Vodafone e 3 Italia: il Wi-Fi in Italia sempre meno utilizzato