Netflix-and-Amazon-Battle-Over-Indian-Open-Media-Market-Featured

Netflix Italia continua a ricevere numerose iscrizioni da parte dei consumatori; l’ampia scelta di serie tv e film sono il suo punto forte e i suoi abbonati sono soddisfatti del servizio offerto. La piattaforma di streaming online aggiorna continuamente il suo catalogo, aggiungendo nuovi contenuti da guardare; andiamo a conoscere, qualche dettaglio in più.

Netflix: i contenuti di Febbraio entusiasmano i consumatori

Molti contenuti, sono già disponibili e hanno già riscosso molto successo; per esempio la nuova serie tv Russian Doll, molto apprezzata dal pubblico: protagonista è Natasha Lyonne (famosa per il ruolo di Nicky Nichols in Orange is the new black) che si ritrova a morire ogni giorno e svegliarsi illesa.

The Umbrella Academy è un’altra serie televisiva disponibile già dal 15 Febbraio e racconta di una famiglia di supereroi bizzarra che deve salvare il mondo; nonostante siano passati pochi giorni dal suo arrivo, ha già riscosso un forte successo.

Leggi anche:  Netflix: ultimi giorni per ottenere tre mesi gratis grazie a Vodafone

Inoltre, molti consumatori non fanno altro che attendere la nuova stagione di Suburra che sarà finalmente disponibile il 22 Febbraio; la serie tv è ispirata dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. Inoltre, saranno presto disponibili i seguenti contenuti: il 22 Febbraio la sesta stagione di Chef’s Table e il film Io che amo solo te; il 23 Febbraio sarà disponibile il film Beata Ignoranza.

Anche Marzo, sarà un mese pieno di novità e ancora non conosciamo tutti i nuovi contenuti multimediali che saranno disponibili; sappiamo però, che il 29 Marzo sarà finalmente disponibile la tanto attesa terza stagione della serie tv Santa Clarita Diet.