Grazie ad un accordo stretto con la piattaforma di streaming video, i clienti Vodafone potranno usufruire di tre mesi di abbonamento Netflix Standard in modo completamente gratuito. Si ricorda che il piano Standard permette di guardare in streaming le serie TV, i film, i documentari ed i cartoni Netflix su due dispositivi contemporaneamente e in alta definizione. Questo piano permette inoltre di scaricare i titoli su due dispositivi in modo tale da poterli guardare anche in assenza della connessione ad Internet. Scopriamo, a questo punto, come ottenere i tre mesi di abbonamento Netflix gratis.

Netflix: stretto accordo con Vodafone, ecco come richiederlo gratis

Per ottenere 3 mesi di abbonamento Netflix Standard in modo completamente gratuito, è necessario avere un’offerta Vodafone TV attiva, o comunque attivarne una entro il 31 marzo. Le offerte Vodafone TV sono le seguenti:

  • Vodafone TV Sport + NOW TV Sport: per 30 euro al mese, l’offerta prevede tutto lo sport di Sky in Super HD: 23 canali per seguire in diretta la Serie A, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, la Premier League, la Bundesliga, la MotoGP, la Formula 1, i principali tornei di tennis, golf, rugby e molto altro ancora;
  • Vodafone TV Sport: per 10 euro al mese, l’offerta prevede il meglio dello sport di Sky con una selezione dei grandi match di UEFA Champions e UEFA Europa League, Gran Premi di Formula 1, MotoGP e molto altro;
  • Vodafone TV + NOW TV intrattenimento: per 11,90 euro al mese, l’offerta prevede 13 canali in grado di soddisfare i gusti di tutti i membri della famiglia, con gli show di Sky Uno e una ricca offerta di serie TV, news, documentari, eventi sportivi di Eurosport e programmi per i più piccoli.
  • Vodafone TV Sport + NOW TV intrattenimento: per 19,90 euro al mese, l’offerta include il meglio dello sport di Sky e dell’intrattenimento televisivo, con canali che promettono di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti.

Per ottenere i tre mesi di abbonamento Netflix Standard in regalo, occorre seguire le istruzioni recandosi su voda.it/nfl.

Sapevi che è stata rilasciata un’estensione per browser Chrome che facilita l’apprendimento delle lingue straniere guardando i contenuti Netflix? Leggi l’articolo dedicato!

Articolo precedente3 Italia aggredisce il mercato con l’offerta PLAY da 30GB al costo di 9,99€
Articolo successivoSky: meno di una settimana all’arrivo dei nuovi abbonamenti, ecco cosa aspettarsi