Android: arrivano 4 applicazioni a pagamento gratis solo oggi sul Play Store

Gli utenti che scavano di continuo sul Play Store di Google possono oggi trovare qualsiasi applicazione o gioco in qualsiasi condizione. Infatti ci sono su Android app a pagamento così come gratis, e nell’ultimo periodo le iniziative a riguardo sono tantissime.

Infatti già la settimana scorsa, così come la giornata di ieri, sono arrivate diverse app a pagamento offerte gratis. Gli utenti infatti hanno avuto la possibilità di provare anche i contenuti a pagamento, ed è proprio questo che ora sta distinguendo Android da iOS. Gli utenti sono felicissimi e noi abbiamo estrapolato le migliori applicazioni straordinariamente gratuite solo per oggi. (Per avere le offerte Amazon migliori con codici sconto, ecco poi il nostro Canale Telegram ufficiale, clicca qui per unirti).

 

Android: ecco 4 applicazioni scaricabili dal Play Store di Google gratis, torneranno a pagamento entro poche ora o al massimo domani

Oggi ci sono tante applicazioni e giochi che vengono offerti gratis, ma di sicuro non tutti interesseranno agli utenti. Proprio per questo abbiamo ritenuto giusto fare una selezione di tutto, tirando fuori le app che più possono risultare utili agli utenti.

Ricordiamo inoltre a tutti che scaricando ora le app, anche se le cancellerete dopo un secondo, saranno sempre scaricabili gratis. Ovviamente non dimenticare di utilizzare lo stesso account per l’accesso al Play Store. Ecco infine l’elenco completo con le app e i link di download diretto:

  • Gallery By Augusto
  • DDA Internet Download Manager
  • Best Speed Booster – Phone Booster Master Pro App
  • QR Barcode Scanner PRO 

 

Articolo precedenteIliad conquista gli utenti con la Giga 50 e una promo segreta
Articolo successivoNow TV: i prezzi con i quali vedere Sky superano IPTV e DAZN