TIM e Vodafone alla conquista degli utenti Iliad con due offerte da 50GB

Dare credito ad altre aziende telefoniche invece che a colossi come TIM e Vodafone, fino a poco tempo fa era totalmente inusuale. Ad oggi ci sono molti utenti che pur di risparmiare, sceglierebbero qualsiasi cosa, per cui i nuovi provider vanno a gonfie vele.

Iliad su tutti ha dimostrato dimestichezza con gli utenti, propinandogli nuove offerte nel giro di pochi mesi e tutte molto convenienti. L’ultima in particolare, con i suoi 50GB, ha fatto letteralmente innamorare tutti e infatti attualmente è ancora disponibile. Ora TIM e Vodafone però vogliono riprendersi gli utenti e proprio per l’occasione ecco due nuove promozioni davvero interessanti per prezzo e contenuti.

 

TIM e Vodafone: è lotta con Iliad per il predominio, ecco due nuove promo da 50GB con prezzi molto bassi per tutti

Le tante promozioni di TIM e Vodafone non hanno scalfito in estate la barriera innalzata da Iliad grazie alle sue offerte. Quella che ha aumentato ancor di più l’interesse degli utenti è stata poi la Giga 50, promo che costa attualmente solo 7,99 euro al mese.

Molti utenti sono però infelici per via della rete che Iliad ancora deve ottimizzare. Proprio su questo punto giocheranno TIM e Vodafone, che inoltre hanno lanciato due promozioni da paura e solo per chi rientra da Iliad o altri MVNO non sotto rete loro.

La prima è la Iron 50GB di TIM, con minuti illimitati e 50GB in 4G per navigare a soli 6,99 euro al mese. Segue poi la Special 50 Minuti di Vodafone, che gode degli stessi contenuti, ma che costa 1 euro in più.

Articolo precedenteWhatsApp: solo così è possibile recuperare i messaggi cancellati
Articolo successivoIPTV: vietata la visione agli utenti TIM, Vodafone, Tre, Iliad e Wind