TIM offre 50 Giga a tutti gli utenti Iliad al prezzo di soli 6 euro al mese

TIM ha capito che bisognava darsi da fare nel momento in cui è arrivato il nuovo gestore che tutti ad oggi conoscono come Iliad. Infatti con le sue promozioni e soprattutto con i suoi prezzi che durano per sempre, la nuova azienda francese ha portato via a quella italiana diversi utenti in un batter d’occhio.

Ovviamente non solo TIM ha ricevuto uno smacco del genere da parte della nuova compagine francese, ma in questo momento a mettersi in risalto è proprio l’azienda storica italiana. Si è pensato infatti ad un ritorno incredibile, il quale rimette sulla scena una delle promozioni migliori che gli utenti abbiano mai incontrato sul loro cammino.

 

Tim, ritorna la Iron 50 giga per tutti gli utenti a soli 6,99 euro al mese e con 50 giga di traffico dati

Le cose nel panorama della telefonia italiana sono molto cambiate da quando è arrivato il nuovo gestore transalpino che ha messo un po’ di scompiglio tra i tanti operatori già presenti. Iliad ha infatti lanciato promozioni con prezzi bassissimi che hanno costretto anche gli altri a fare altrettanto.

TIM però ha deciso di non farsi rubare altri utenti, e per questo ha scelto di riprendersene qualcuno. Torna infatti per tutti gli utenti Iliad la promozione Iron 50 giga, la quale include al suo interno minuti senza limiti per telefonare chiunque in Italia e 50 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo resta sempre bassissimo visto che si attesta sui 6,99 euro ogni mese con il solo costo di attivazione da pagare a parte.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento introduce queste novità sui gruppi
Articolo successivoIPTV: l’accordo mette nei guai gli utenti TIM, Vodafone, Wind e Fastweb