Nokia 9 PureView

Il primo vero smartphone di fascia alta di Nokia è praticamente dietro l’angolo, forse con l’obiettivo di conquistare il mercato statunitense oltre ai mercati di diverse regioni europee e asiatiche. Stiamo parlando di Nokia 9 PureView che verrà svelato ufficialmente al MWC 2019.

Anche se la kermesse annuale più grande del mondo dedicata all’industria degli smartphone aprirà i battenti il 25 febbraio, un certo numero di aziende approfitterà del giorno prima per i loro eventi. Presentazioni tutte entusiasmanti che non vi faranno uscire di casa domenica 24 febbraio.

 

Nokia 9 PureView, quando e dove seguire la diretta streaming

Nokia 9 PureView verrà presentato proprio il 24 febbraio. L’esecutivo di HMD Global ha svelato anche l’orario di inizio dell’evento, confermando che tutto il mondo sarà in grado di seguire la diretta streaming da Barcellona su YouTube e Facebook. La presentazione partirà alle ore 16.00 italiane e varrà sicuramente la pena seguirla.

A prescindere dal Nokia 9 PureView, ben noto tra gli appassionati di smartphone per via di quella curiosa configurazione a cinque fotocamere sul retro, ci aspettiamo anche altri smartphone Android. E su questo gli ultimi teaser pubblicati dall’azienda finlandese non aiutano affatto. Sono tutti eccessivamente criptici.

Nello specifico siamo convinti che HMD Global possa ritagliarsi uno spazio anche per Nokia 8.1 Plus di fascia media e/o Nokia 6.2 di fascia bassa. In ogni caso manca davvero pochissimo all’inizio del Mobile World Congress 2019 di Barcellona dove la redazione di TecnoAndroid potrà toccare con mano tutte le novità e raccontarvele nei video hands-on.

Più in basso trovate il video dove verrà mostrata la presentazione di Nokia 9 PureView in diretta streaming.

Articolo precedenteXiaomi, un particolare device arriverà solo ad una precisa condizione
Articolo successivoWind pensa ai più giovani: minuti, SMS, 30GB a 6,99€ e smartphone incluso