VodafoneAttivare le Special Minuti, ovvero le tanto amate e richieste passa a Vodafone, potrebbe non essere un’operazione così semplice. Le offerte appaiono sempre più irraggiungibili, sia per le limitazioni sulla provenienza, che per i prezzi in alcuni casi abbastanza elevati; entrando nello specifico, chi può effettivamente richiederle sul proprio numero di telefono?.

La risposta alla fatidica domanda potrebbe essere davvero semplice, ma sul web leggiamo tantissimi articoli discordanti in merito ed in grado di generare solamente confusione nell’utente finale. Per aiutarvi a comprendere al meglio la situazione abbiamo deciso di realizzare quest’articolo, di seguito potete trovare il dettaglio relativo alle attivazioni delle Special Minuti, ma non dimenticate comunque che la portabilità è obbligatoria (costo di 12 euro per l’attivazione) con acquisto della SIM ricaricabile a 5 euro.

 

passa a Vodafone: quali sono le promo da attivare a Febbraio?

  • Special Minuti 50 giga – la soluzione più richiesta in assoluto prevede innanzitutto la possibilità di godere di 50 giga di internet alla velocità del 4G (rete più rapida in Italia) con minuti illimitati di chiamate verso tutti – il costo più basso in assoluto lo godono gli uscenti da operatori virtuali, e corrisponde a 6,99 euro al mese, viceversa i clienti di Iliad la pagheranno 7,99 euro per sempre.
  • Special Minuti 30 giga – diminuiscono i giga a disposizione mensile, i contenuti sono quindi pari a minuti senza limiti 30 giga di internet in 4G – i prezzi non sono variabili, la promozione può essere richiesta solamente dai clienti di TIM Wind al prezzo di 15 euro a rinnovo.
  • Special Minuti 20 giga – chiude la graduatoria una promozione con minuti illimitati 20 giga di internet alla velocità del 4G – gli utenti che possono richiederla provengono da TIM (a 12 euro), Wind (a 10,80 euro) e da 3 Italia (a 7 euro).

Indipendentemente dalla passa a Vodafone scelta, la portabilità sarà sempre richiesta e obbligatoria per tutti.

Articolo precedenteOfferte Amazon: incredibili codici sconto gratis per tutti
Articolo successivoMediaWorld incanta gli utenti con l’ottimo volantino Red Price (foto)