Now tvI nuovi ticket della Now TV sono stati appositamente pensati per distogliere l’attenzione della community dal mondo illegale dell’IPTV, riportando così la maggior parte della popolazione verso la legalità e il lecito. Direttamente dal sito ufficiale il consumatore ha quindi la possibilità di arrivare a sfruttare i canali di Sky, appartenenti a tutti i pacchetti, ricevendoli tramite connessione internet ed applicazione dedicata.

La Now TV potrebbe in parte rappresentare la Sky del futuro, anni in cui la fibra ottica fa ormai parte delle nostre vite e, indipendentemente da tutto ciò, i problemi legati alla connessione satellitare hanno iniziato a stancare sempre più utenti. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, l’azienda ha prima deciso di lanciare un contratto via fibra ottica, poi satellitare, per poi finire a parlare proprio della Now TV.

Ad oggi un normale consumatore ha la piena facoltà di decidere di acquistare un ticket temporale di accesso, ovvero un periodo limitato nel corso del quale potrà vedere i pacchetti scelti (ad oggi suddivisi in Cinema, Intrattenimento e tutto il resto), ed al cui termine nessuno lo obbligherà a rinnovare l’abbonamento.

 

Now TV: i ticket presentano prezzi decisamente contenuti

I prezzi dipendono ovviamente dal pacchetto effettivamente scelto, puntando verso il Cinema o le Serie TV si vanno a spendere circa 9,99 euro per 30 giorni di accesso; scegliendo invece per il mondo sportivo, i listini parlano di 6,99 euro per una singola giornata, di 14,99 euro per l’intera settimana o di 29,99 euro per tutto il mese.

L’attivazione è alla portata di ogni singolo utente direttamente dal sito ufficiale.

Articolo precedenteTruffe Call Center Tim, Wind, Tre e Vodafone: scopriamo come difenderci
Articolo successivoCome registrare le chiamate su WhatsApp, Telegram, Skype e Facebook