Sky: un regalo di Natale pazzesco per gli utenti insieme al nuovo abbonamento

Questa sera ritornano le emozioni della Champions League. Su Sky gli appassionati di calcio potranno gustarsi tutte le partite della fase finale della competizione europea con Roma e Juventus impegnate a tenere alti i colori del nostro campionato. Gli utenti che ancora non hanno il pacchetto sport all’interno del loro abbonamento possono sfruttare una vantaggiosa soluzione offerta dalla stessa Sky.

 

Sky, ritornano le due migliori offerte a prezzo dimezzato per calcio e sport

In realtà le promozioni disponibili per i già clienti in questo mese di febbraio sono due. La pay tv sta offrendo alcuni suoi ticket a prezzi a dir poco vantaggiosi. L’obiettivo del team commerciale di Sky, infatti, non è soltanto quello di attirare nuova utenza, ma anche quello di rendere fedele chi è già abbonato.

vantaggi previsti da Sky sono tutti a favore di quelle persone intenzionate a ricevere nuovi canali. I pacchetti di Sport e Cinema sono in queste settimane a costi promozionali per un periodo limitato di tempo

Il ticket Sport – che ricordiamo è quello necessario per la visione completa di tutta la Uefa Champions League – per selezionati utenti costerà soltanto 9,90 euro, a fronte della tariffa piena di 15,30 euro.

Un discorso simile lo si può fare anche per il Cinema. Le grandi anteprime e l’attesissima notte degli Oscar saranno disponibili a soli 5,90 euro per ben dodici mesi. Per verificare la disponibilità di tali iniziative si può visitare la sezione Fai da Te sul sito di Sky.

Articolo precedenteCoopVoce stupisce gli utenti ed attacca Iliad con una nuova offerta
Articolo successivo5G: prezzi di TIM, Vodafone, Iliad, 3 Italia e Wind alle stelle