Netflix Gratis

Netflix si allea con Vodafone ed insieme offrono un’occasione più che unica: l’abbonamento per il primo servizio gratis per tre mesi interi. Attraverso una promozione attivabile fino al 31 marzo 2019, gli utenti interessati potranno ottenere fino a quattro servizi al prezzo di uno: ecco i dettagli a riguardo.

Netflix Standard diventa gratis per 90 giorni con Vodafone TV

Vodafone TV è l’abbonamento dell’omonimo operatore che consente di beneficiare di canali Sky, prime visioni e molto altro ancora. Sebbene esistano tre tipi di sottoscrizione, ognuna di queste ha qualcosa in comune. Difatti, tutti e tre gli abbonamenti offrono sempre: quattordici canali con le funzionalità Pausa, Restart, Registra, Registra Serie;
quattordici lungometraggi del servizio CHILI con incluse delle anteprime; un catalogo on demand arricchito di tanti Film e Serie TV.

Per quanto riguarda le scelte possibili, gli utenti che vogliono beneficiare di Netflix possono scegliere tra:

  • L’abbonamento Vodafone TV Sport che include il canale Sky Sport Mix per un costo di 10,90 euro al mese;
  • L’abbonamento Vodafone TV + Now Tv (pacchetto Intrattenimento) per un costo di 11,90 euro al mese;
  • L’abbonamento Vodafone Tv + Now TV + Sport per un costo di 19,90 euro al mese.

Netflix Standard: cosa offre e come ottenerlo

Netflix Standard è l’abbonamento dal costo di 10,99 euro al mese. Questa tipo di sottoscrizione offre la visione in HD dei contenuti multimediali e la visione su due schermi in contemporanea. Al fine di ottenere i tre mesi gratuiti sarà sufficiente contrarre il contratto con Vodafone TV e aspettare di ricevere il coupon via email. Vi ricordiamo, però, che il contratto con l’operatore nazionale è vincolante per 12 mesi e in caso di recesso anticipato si dovrà pagare una mora e le mensilità rimanenti.

Articolo precedente3 Italia rilancia la ALL-IN Power Digital, offerta da 60 giga con sorpresa
Articolo successivoKena Mobile: ecco le splendide offerte attivabili fino al 28 febbraio