disney-plus

Arrivano novità sulla serie dedicata a Loki, fratello del potentissimo Thor, il Dio del Tuono. Sembra infatti che le nuove avventure del Dio dell’Inganno verranno mostrate in esclusiva su Disney+, la nuova piattaforma di streaming del colosso dell’intrattenimento.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, la serie TV potrà contare su un nuovo showrunner. La testata “The Hollywood Reporter” sembra sicura che il ruolo sarà ricoperto da Michael Waldron. L’autore avrà il compito di scrivere l’episodio Pilot oltre che essere produttore esecutivo dell’intera serie.

Michael Waldron proviene dal mondo di “Rick and Morty” celebre prodotto della Adult Swim e, inoltre, ha lavorato anche alla serie TV “Community“. Possiamo quindi pensare alla nuova produzione su Loki come una serie tendenzialmente comica, con Tom Hiddleston a vestire i panni dell’Asgardiano.

Secondo quanto trapelato, la serie mostrerà Loki prima degli eventi del crossover “Avengers: Infinity War”. Il Dio dell’Inganno viaggerà nel tempo e nello spazio alterando gli eventi storici grazie alla sua influenza, alle sue doti dialettiche e ovviamente alla magia.

Michael Waldron è solo l’ultima acquisizione fatta da Marvel per la piattaforma Disney+. Infatti sono già stati confermati i nomi di Jac Schaeffer e Malcolm Spellman. Il primo ha partecipato alla scrittura del nuovo “Captain Marvel” in uscita a breve nelle sale. All’autore spetta il compito di scrivere l’episodio pilota della serie dedicata a Visione e Scarlet Witch. Malcolm Spellman invece farà la stessa cosa per lo show dedicato al duetto composto da Falcon e il Soldato d’Inverno.

Purtroppo non si conoscono ulteriori dettagli per il debutto delle varie serie TV, ma Disney sembra intenzionata a lanciare la piattaforma entro l’anno. Possiamo ipotizzare che i vari contenuti Marvel saranno tra quelli presenti al debutto del servizio.

 

VIAhollywoodreporter
Articolo precedenteGalaxy S10 Plus si mostra nella sua versione Ceramic White e da 12GB di RAM
Articolo successivoAmazon Go si espande: il supermercato senza casse potrebbe arrivare qui