MediaWorldIl periodo di transizione tra un volantino e l’altro, almeno per quanto riguarda il mondo di MediaWorld, è interamente dedicato alla casa ed a tutte le offerte che vi ruotano attorno. Lo Speciale Casa, disponibile dal 7 al 24 febbraio in ogni punto vendita ed online, rappresenta la perfetta occasione per cambiare un elettrodomestico, risparmiando moltissimo denaro.

Con la disattivazione delle offerte per San Valentino e gli XDays, la popolazione si trova al momento leggermente interdetta sul da farsi e su quali prodotti acquistare. Per favorire il passaggio da una campagna all’altra, oggi vi parliamo dello Speciale Casa di MediaWorld.

Se invece volete scoprire tutte le offerte di Amazon e ricevere buoni sconto gratis con i quali risparmiare tantissimo, ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram, periodicamente pubblichiamo i prezzi più bassi in assoluto.

 

Volantino MediaWorld: lo Speciale Casa fa risparmiare milioni di consumatori

Ogni acquisto, previa approvazione della finanziaria, può essere supportato dal Tasso Zero 0%, il consumatore può richiedere la rateizzazione del pagamento senza dover corrispondere interessi o cifre aggiuntive (almeno rispetto al prezzo del prodotto stesso).

Essendo uno Speciale Casa, al suo interno è possibile trovare ogni elettrodomestico possibile ed immaginabile, a partire dalle lavatrici, asciugatrici, passando per i frigoriferi, i forni e gli accessori o piccoli elettrodomestici.

Una piccola menzione vogliamo fare per l’offerta da 699 euro (invece che 899 euro di listino) comprendente la lavatrice Samsung Quick Drive WW80M64208W con lo smartphone Samsung Galaxy J6+ (del valore commerciale di 239 euro) incluso gratuitamente per tutti.

Tantissime altre occasioni vi attendono nei punti vendita in Italia, prima potete sfogliare il volantino MediaWorld qui sotto, poi potete tranquillamente recarvi in negozio per i vostri acquisti.

Articolo precedentePassa a Vodafone con Special Minuti a 6,99 euro: ecco come attivarle
Articolo successivoWhatsApp, ora è ufficiale: questa novità cambierà l’uso dei gruppi