wind smart loves you

Wind Tre vuole festeggiare San Valentino con tutti i nuovi clienti offrendo loro la possibilità di entrare con l’iniziativa Wind Smart Loves You, attivando un’offerta con 50 Giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti a 9,99 euro al mese.

Il costo di attivazione dell’offerta, anche con la portabilità del proprio numero, è gratuito anziché di 10 euro se il cliente rimane con Wind per 24 mesi. Se il vincolo viene sciolto anzitempo, l’importo di 10 euro scontati sarà addebitato sul credito residuo. Bisogna comunque spendere 10 euro ulteriori per l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

L’offerta è chiaramente Wind Smart 50 Online Edition ed è attivabile solo online dal 12 al 14 Febbraio 2019 seguendo il link nella pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore. Tutte le offerte ricaricabili Wind includono il servizio di reperibilità SMS MyWind che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione. Non ci sono costi per i messaggi ricevuti.

 

Wind Smart Loves You: modalità di attivazione dell’offerta Smart

Il cliente che decide di entrare in Wind con l’iniziativa di San Valentino può scegliere se completare l’attivazione direttamente con corriere espresso a domicilio o con una video identificazione. Nel primo caso, l’utente alla consegna della nuova SIM deve firmare il contratto e consegnare una copia della propria carta d’identità al corriere. Nel secondo caso, può attivare la SIM effettuando una video identificazione più veloce del primo metodo.

In caso si vada extra soglia per i Giga previsti, e il cliente non avesse altre promozioni attive, la navigazione si blocca automaticamente fino alla successiva disponibilità. Ricordiamo però che l’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind permette invece di continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128kbps.

L’offerta Wind Smart Loves You può essere sfruttata anche nei Paesi dell’Unione Europea con un traffico dati fino a 3,7 Giga. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 centesimi di euro a MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 Dicembre 2019.

Articolo precedenteTwitter: una nuova funzione pop-up permetterà di visualizzare in anteprima i profili
Articolo successivoXiaomi Mi 9: uno sguardo alla tripla fotocamera da 48MP grazie a tre scatti