Volantino Expert: nuovi sottoprezzi shock per un Fuori Tutto mai visto prima

Mai prima d’ora gli utenti che seguono la nota catena di magazzini Expert avevano avuto a che fare con offerte del genere. Infatti l’azienda per scrollarsi di dosso la concorrenza, ha deciso di pubblicare un nuovo volantino che andrà in vigore proprio da oggi fino al prossimo 27 febbraio.

Tra le pagine che sfoglierete potrete trovare tantissimi sconti davvero ottimi, a partire dagli elettrodomestici fino ad arrivare a smartphone, accessori e pc o altra merce di tipo tech. Il volantino in questione propone i doppi sconti IVA e sconti IVA oltre ai tassi agevolati per i soliti finanziamenti con TAN e TAEG allo 0%.

 

Volantino Expert: ecco la nuova promozione Sconto IVA e Doppio Sconto IVA su tutta la merce, dal 14 febbraio fino al 27 febbraio

In questo nuovo volantino potrete trovare sconti su tutta la merce in merito all’IVA. Infatti gli utenti possono ottenere un doppio sconto sull’IVA o magari un semplice sconto che la abolisce.

Ricordiamo che tra la merce di punta trovate i migliori prodotti delle note case produttrici. Ad esempio ecco tutta la gamma smartphone di casa Samsung, a partire da Galaxy J5, fino ad arrivare ad S9 e Note 9. Inoltre anche Huawei è presente con la sua gamma Mate che include Mate 20 e Mate 20 Lite. Trovate poi anche altri prodotti super scontati che non potete perdervi. Ricordiamo che il volantino va in vigore proprio da oggi e durerà fino al prossimo 27 di febbraio.

 

Articolo precedenteMillennials: sono i più agili nel trovare offerte Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoPassa a Vodafone con Special Minuti a 6,99 euro: ecco come attivarle