ExpertExpert torna ad impressionare la propria clientela con una serie di offerte di altissimo livello, sopratutto grazie all’apporto del socio Pistone, fino al 17 febbraio tantissimi sconti attendono i fortunati residenti nelle vicinanze di uno dei punti vendita indicati nell’ultima pagina del volantino stesso.

Risparmiare è ogni giorno sempre più facile, indubbiamente le aziende stanno dandosi battaglia per cercare di rubarsi clientela l’un l’altra, arrivando addirittura ad offrire prodotti a prezzi stracciatissimi, quasi al livello del mondo dell’e-commerce.

In ogni caso le offerte da controllare giornalmente sono quelle di AmazonISCRIVETEVI subito al canale Telegram di TecnoAndroid per ricevere periodicamente i prezzi più bassi disponibili in rete con tutti i codici sconto gratis.

 

Volantino Expert: ottimi sconti con una grande campagna promozionale

Lo smartphone più interessante dell’intero volantino Expert è senza dubbio il Galaxy S9, venduto quest’oggi al prezzo di soli 499 euro (la versione è quella no brand con una garanzia legale della durata di 24 mesi). La riduzione applicata è notevole, basti pensare infatti che è forse la cifra più bassa, per un negozio fisico, dal giorno del lancio avvenuto nel marzo 2018.

Le sorprese ovviamente non terminano qui, sempre restando in tema smartphone sono da segnalare gli sconti del 30% su tutti gli accessori marchiati SBS, Cellular Line e Samsung, con ottimi prezzi anche su altre marche, ad esempio Huawei P20 Pro in vendita a soli 589 euro.

Le offerte del volantino Expert si susseguono distintamente, gli acquisti sono effettuabili solamente nei punti vendita Pistone del territorio, ma in ogni caso raccomandiamo di prendere visione delle pagine sottostanti.

Articolo precedentePassa a Wind: offerte All Inclusive rinnovate, ecco le novità
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento delude gli utenti con questa novità