TIM torna alla carica: Iliad battuto con la nuova offerta incredibile da 50GB

Per dare una grande dimostrazione di forza, Tim ha pensato a tante promozioni negli ultimi tempi. Quello che in realtà è il gestore preferito dagli italiani per via della sua storia e soprattutto delle promozioni portate, non può infatti lasciare che altre aziende vincano.

L’estate non è stata infatti molto prolifica né in merito agli utenti, né in merito alle promozioni, dato che Iliad ha preso il sopravvento con le sue offerte. Ora però la musica sta cambiando, dato che sono diversi mesi che TIM avrebbe ho ricominciato a lanciare le sue offerte migliori proprio come l’ultima appena presentata. L’obiettivo è rubare utenti ha Iliad proprio come l’azienda francese ha fatto con quella italiana durante gli scorsi mesi.

 

TIM lancia ancora la sua Iron 50GB con tutto incluso e con un prezzo mai visto prima d’ora

Moltissimi utenti sono caduti in tentazione durante gli scorsi mesi e sono passati da Tim proprio al nuovo gestore transalpino che ha rivoluzionato il paese. Tale ragione ha spinto l’armata italiana a fare del proprio meglio per riportare dalla sua parte le persone scappate via.

Proprio per questo è ritornata una delle promozioni migliori che abbiamo visto negli ultimi mesi, ovvero la Iron 50GB. Questa ritorna con il solito prezzo, ovvero solo 6,99 euro al mese e con tanti contenuti disponibili. Al suo interno infatti gli utenti che rientrano possono trovare minuti senza limiti per telefonare chiunque nel paese e 50 giga per la navigazione sul web senza limiti.

Articolo precedenteWhatsApp: truffati e derubati gli utenti TIM, Iliad, Wind e Vodafone
Articolo successivoIPTV: bloccata la visione a tutti gli utenti TIM, Fastweb, Vodafone e Wind