TIM abbatte Iliad e Vodafone con la promo da 50GB che ritorna a soli 6,99 euro

TIM, nel rispetto di quanto ha fatto negli ultimi anni, sta proponendo ottime promo per i suoi utenti anche durante quest’ultimo periodo. Infatti, nonostante la guerra tra i gestori sia sempre più accesa, il provider non ha perso assolutamente terreno.

Le sue offerte sono sempre ai vertici assoluti ed in questo momento tutto sembra girare dalla sua parte. Iliad invece continua a svolgere il proprio lavoro e molti dei suoi utenti appartengono proprio al vecchio corso TIM. Per questo motivo l’azienda ha ripristinato una vecchia promo, risalente a circa un mese fa, che di sicuro riuscirà a portare indietro gran parte del pubblico.

 

TIM: la promo migliore di sempre ritorna, ecco la Iron 50GB con soli 6,99 euro al mese e tutto incluso nel prezzo

Moltissime offerte viste in quest’ultimo periodo hanno finito per attirare diversi utenti, soprattutto per quanto riguarda Iliad. La promo da 50 giga del gestore francese ha infatti rubato tante persone a Vodafone ed anche a TIM.

Quest’ultima però non è rimasta a guardare ed ha deciso di lanciare una delle sue promo migliori dell’ultimo periodo. La Iron 50GB è infatti ritornata in maniera ufficiale e con tutti i suoi contenuti che conosciamo. Il prezzo, altrettanto, è rimasto invariato e gli utenti per questo sono tentati da un ritorno clamoroso. La promo comprende per soli 6,99 euro al mese, un’offerta di minuti senza limiti per telefonare tutti in Italia e ben 50 giga in 4G per la rete internet.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento delude gli utenti con questa novità
Articolo successivoIPTV: disattivato lo streaming per i clienti TIM, Vodafone, Wind e Fastweb