EuronicsUltimo giorno disponibile per approfittare di una delle ottime offerte incluse all’interno del volantino Euronics del socio Tufano, e disponibile quindi esclusivamente nei punti vendita di proprietà. Il SottoCosto che ha fatto tanto parlare di sé sta purtroppo per volgere al termine.

Essendo di natura una promozione di questo tipo, le scorte potrebbero essere terminate, ma nessuno ci vieta di sperare di fare ancora un buon affare recandosi in un punto vendita entro l’odierno orario di chiusura dei negozi.

Nessun problema di scorte limitate con le pazze offerte Amazon, se volete ricevere tutti i migliori prezzi della giornata con i relativi codici sconto, correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficialmente dedicato al più grande store online.

 

Volantino Euronics: risparmio massimo con la campagna SottoCosto

Tantissimi sono i prodotti in promozione, partendo dal mondo smartwatch e action camera, possiamo consigliare l’acquisto di Galaxy Watch (a 279 euro) o Gear S3 Frontier (a 199 euro), ma anche della bellissimo GoPro Hero 7 a soli 199 euro.

Il meglio di sé, tuttavia, il volantino Euronics riesce a darlo parlando di smartphone. Il top di gamma dell’anno appena trascorso, quale è il Galaxy S9, viene oggi commercializzato a soli 499 euro, con una riduzione di circa 200 euro rispetto al listino del periodo.

Percentuali più basse, ma interesse sempre ai massimi livelli per Galaxy J4+, Galaxy A9, Huawei Y5 2018, Huawei P Smart, Huawei P20 Lite o iPhone Xr.

Sconti su sconti assaliscono l’utente una volta entrati in negozio, ma affrettatevi, i prezzi indicati scadranno con la chiusura dei punti vendita Euronics Tufano.

Articolo precedenteIPTV: Sky, DAZN e Netflix sono Gratis con un trucco ma quanti rischi
Articolo successivoAddio ai Call Center grazie a queste 2 app che bloccano le chiamate