TronyIl socio Trony Papino ha giustamente pensato di contrastare le ultime campagne promozionali delle dirette concorrenti del mercato italiano, con il lancio di una soluzione SottoCosto dai prezzi bassissimi, ed assolutamente in grado di risvegliare l’interesse dell’intera community.

La promozione, attiva esclusivamente nei punti vendita di proprietà (non sul sito ufficiale), prevede la possibilità di acquisto di un gran numero di prodotti e di smartphone, senza comunque andare a limitarne la scelta. L’unico consiglio è di decidere rapidamente il da farsi, le quantità sono limitate, di conseguenza potreste non trovare disponibili i modelli scelti una volta recatisi in negozio.

Amazon è la regina del mercato, ogni giorno è in grado di proporre offerte da capogiro su tantissimi dispositivi, non perdete nemmeno uno sconto, correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Trony: il SottoCosto fa risparmiare ogni utente

Lo smartphone più interessante del volantino Trony è sicuramente il Samsung Galaxy S9+, attualmente in vendita al prezzo di soli 619 euro, con una riduzione applicata pari a circa 170 euro rispetto al valore originario. Non è sicuramente il livello più basso in assoluto, in qualche negozio lo abbiamo trovato anche a 599 euro, ma possiamo assicurare essere decisamente un’offerta interessante.

L’alternativa più valida è rappresentata dal solito Huawei P20 Pro, il top di gamma dell’azienda orientale è ancora perfettamente acquistabile dietro il pagamento di una quota standard di 549 euro (valore di lancio pari a 899 euro, listino attuale di 699 euro).

Trony riserva tantissime altre sorprese per la propria community di utenti, ricordandone la validità esclusiva nei negozi Papino, non possiamo che inserirvi tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteTIM, a febbraio sono previsti altri aumenti di prezzo per i clienti
Articolo successivoVodafone: incredibile buono Amazon gratis per ogni utente