Iliad insidia TIM e Vodafone con la Giga 50 e con una promo nascosta sul sito

Iliad ha impersonato in pieno ciò che gli utenti desiderano tutti i giorni per il loro smartphone: un operatore che porti risparmio e contenuti. Infatti il gestore transalpino ha portato a tutti opportunità di prim’ordine grazie alle sue promozioni.

Abbiamo visto in primo luogo l’offerta da 5,99 euro al mese con tutto incluso tra minuti ed SMS illimitati, con 30 Giga in 4G. A questa si è poi sostituita la Giga 40, promozione che ha aumentato i giga a disposizione di ben 10 unità, arrivando quindi a 40GB e con un prezzo di 6,99 euro. Ora siamo al top: la Giga 50 con i suoi 50 Giga e con 7,99 euro al mese è sicuramente la promozione più sottoscritta, ma ci sono alcune novità.

 

Iliad: gli utenti sono felicissimi, la Giga 40 è ancora disponibile sul sito ufficiale e l’ultima promo è stata prolungata

Prima ancora che il gestore arrivasse, gli utenti sono arrivati ad avere davvero tutto ciò che volevano, ovvero sicurezze sulle sue promo. Le voci parlavano già di un divenire di promo in promo con contenuti sempre maggiori, e tutto poi si è dimostrato realtà.

Ad oggi Iliad ha dalla sua una promo fantastica che annovera ben 50 Giga. Questa ha dato del filo da torcere a provider come TIM e Vodafone e a quanto pare continuerà visto che è stata prolungata. Inoltre, come tanti utenti non sanno, sul sito ufficiale di Iliad, la Giga 40 è ancora sottoscrivibile a soli 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteDAZN: non è domenica senza Serie A, ecco le partite di oggi in esclusiva
Articolo successivoAndroid: ecco 5 nuove applicazioni a pagamento gratis solo oggi