samsung-galaxy-s10-plus

Samsung Galaxy S10 sta filtrando in rete più e più volte. A questo punto, sappiamo quasi tutto di lui. Ne abbiamo visto praticamente quasi ogni dettaglio, ma non smettiamo di venire a conoscenza di ulteriori rumor. In questo caso, riportiamo immagini reali del Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 + che ci permettono di vedere alcune differenze tra i modelli e di confermare alcune funzionalità già filtrate.

Non possiamo confrontare la qualità di queste immagini con le immagini di stampa che abbiamo visto pochi giorni fa, ma quando si tratta di immagini reali, riusciamo già a dare un’idea delle principali differenze tra il Samsung Galaxy S10 e il modello plus.

 

Il parte superiore del Samsung Galaxy S10+ sembra più grande

Fino ad ora, avevamo già un’idea dei progetti finali del Samsung Galaxy S10. Al momento, le immagini che abbiamo a disposizione oggi, sembra che la parte inferiore del Samsung Galaxy S10 sia un po’ più piccola del Galaxy S10 +. Potrebbe essere una questione di prospettiva, ma ci dà quella sensazione.

Nelle immagini possiamo anche vedere l’icona dell’impronta digitale sullo schermo del Samsung Galaxy S10 +, dove si trova il lettore. A nostro avviso, è un po’ bassa e avremmo voluto vedere una posizione più mirata. Può sembrare che le fotocamere anteriori di questi terminali abbiano anche un certo rilievo, ma entrambi i modelli hanno una protezione per lo schermo. Quindi, quel rilievo è nell’area delle fotocamere.

In questa immagine, vengono mostrati quattro modelli di fascia alta: Samsung Galaxy S10 +, Huawei Mate 20, il Mate 20 Pro e iPhone XS Max. Da un po’ di tempo si dice che nessun telefono Android riesca ad eliminare un certo spessore sotto il suo schermo, mentre iPhone X lo ha già fatto al momento. In questa immagine, è chiaro che nessuno di questi high-end ha raggiunto la stessa caratteristica di iPhone XS Max ma, questo, avendo i bordi curvi, dà la sensazione che non lo abbia e la dimensione sembra sia la stessa.

Articolo precedenteSpotify, le versioni craccate hanno le ore contate, ban in arrivo
Articolo successivoAndroid: un’immagine può mettere a rischio la sicurezza degli utenti