samsung-galaxy-s10-batteria

Tra sole due settimane, Samsung presenterà ufficialmente il suo Galaxy S10 insieme a tutte le sue varianti. I dettagli su questi modelli hanno calamitato l’attenzione da mesi e praticamente sappiamo tutto su di loro. E cioè che la loro scheda delle specifiche è già praticamente pubblica e che potremmo vedere il progetto finale nelle immagini della stampa. Oggi, però, aggiungiamo nuovi dettagli su questi terminali, in particolare sul Samsung Galaxy S10+ e sulla sua costruzione fisica.

Finora, abbiamo preso nota tra l’altro, della capacità della batteria dei nuovi flagship Samsung, ovvero 3.100 mAh per il Galaxy S10e, 3400 mAh per Samsung Galaxy S10 e 4.100 mAh per il Galaxy S10 +. Normalmente la capacità della batteria è coerente con lo spessore del terminale, ma Samsung sarebbe riuscita a includere una batteria di capacità molto maggiore rispetto al suo predecessore in un corpo più sottile.

 

Samsung Galaxy S10 + sarà più sottile di S9 +

Non possiamo attribuire a Samsung il fatto che i suoi dispositivi non siano affatto spessi. Samsung Galaxy S9 + ha uno spessore di 8,5 millimetri per una batteria da 3.500 mAh, ma la casa sudcoreana avrebbe migliorato lo spessore del suo telefono “stellare” e, allo stesso tempo, ne avrebbe migliorato la batteria.

Secondo le informazioni trapelate, Samsung Galaxy S10 Plus avrà uno spessore di 7,8 millimetri, molto meno di quello che abbiamo visto nel Samsung Galaxy S9 +. Ma, nonostante questo, Samsung sarebbe riuscita a incorporare una batteria quasi il 20% più grande di quella del suo predecessore, che va da 3.500 mAh a 4.100 mAh; il che potrebbe avere un impatto sul migliore consumo della batteria. Anche se, fino a quando non vedremo quanto sia efficiente il terminale, non possiamo garantire che ci sarà un miglioramento significativo nella durata del la batteria.

Il modello base del Samsung Galaxy S10, per mantenere lo stesso spessore di 7,8 millimetri del modello plus (qualcosa che speriamo), migliorerà sia nello spessore che nella batteria rispetto al Samsung Galaxy S9, passando dagli 8,5 millimetri ai 3.000 batteria mAh a 3400 mAh e 7,8 mm. Anche se si deve tener conto che le dimensioni dello schermo di questo modello saranno anche più alte, in modo che il consumo della batteria potrebbe essere simile.

Articolo precedentePosteMobile: ultimo giorno per attivare l’offerta Creami Style
Articolo successivoIliad vince ancora: questo nuovo servizio è gratuito per tutti gli utenti