UnieuroIl volantino Unieuro attivo in questi giorni online e nei punti vendita, più precisamente fino al 13 febbraio, rappresenta sicuramente una delle migliori opzioni su cui il normale consumatore può decidere di fare affidamento per risparmiare un buon quantitativo di denaro.

prezzi pensati dal rivenditore di elettronica appaiono senza dubbio tra i più bassi del periodo, ma solo su alcuni dei modelli posti in promozione. Il Fuoritutto è un’ottima campagna anche per l’assenza dell’ansia da quantità limitate che in genere forniscono i più comuni SottoCosto o simili (consigliamo comunque di non attendere proprio l’ultimo giorno).

Se state invece cercando le migliori offerte in assoluto, dovete ISCRIVERVI al nostro canale Telegram dedicato agli sconti Amazon, ogni ora pubblichiamo i prezzi più bassi della rete con coupon gratuiti per gli iscritti.

 

Volantino Unieuro: come risparmiare tantissimo con il Fuoritutto

Le riduzioni del volantino Unieuro abbracciano all’incirca la maggior parte degli smartphone, i modelli di cui possiamo consigliare l’acquisto sono sostanzialmente prodotti di casa Samsung. Più precisamente parliamo di Galaxy S9+ Galaxy A6+, ovvero un paio di terminali di fasce differenti, ma fortemente scontati rispetto al prezzo originario, ed oggi disponibili rispettivamente a 699 euro 219 euro.

Le alternative in ogni caso non mancano, segnaliamo comunque la possibilità di arrivare ad acquistare Huawei Mate 20 (a 549 euro), Huawei P Smart (a 169 euro), Huawei Y6 2018 (a 129 euro) e tantissimi altri dispositivi in commercio.

Il volantino Unieuro risulta essere disponibile sia online che nei punti vendita per buona parte della prossima settimana, se siete curiosi di scoprire tutti i prodotti in offerta potete tranquillamente sfogliare le pagine sottostanti.

Articolo precedenteIliad, in tutta Italia ci sono proteste contro le sue nuove reti
Articolo successivoCall Center: clienti Vodafone truffati da questi 2 contatti sospetti