TronyIl socio Trony Papino decide di fare davvero sul serio con il volantino SottoCosto senza paragoni, fino al 17 febbraio gli utenti residenti nelle vicinanze di un suo punto vendita hanno la possibilità di approfittare di un volantino Trony tra i più interessanti del periodo, sia per i prezzi che per i quantitativi di prodotti in promozione.

A fianco dell’attuale soluzione prevista per i negozi del Nord italia (in particolare delle regioni Toscana, Piemonte, Lombardia e Veneto), in questo periodo è attivo un’ottima campagna promozionale SottoCosto da Papino. Data la sua natura ricordiamo essere fondamentale l’acquisto quasi immediato, le scorte a disposizione globale sono veramente limitate.

Le offerte migliori sono disponibili su Amazon, non dimenticate di ISCRIVERVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid per ricevere tutti gli aggiornamenti ed i migliori prezzi della giornata con codici sconto esclusivi.

 

Volantino Trony: ottimi prezzi con sconti da capogiro per tutti

Gli smartphone più interessanti tra quelli attualmente in offerta da Trony sono Huawei P20 Lite a 247 euro, Galaxy S9+ 589 euro, Galaxy J6 a 159 euro, Galaxy A9 a 529 euro, Galaxy J4+ a 139 euro, Galaxy A6 a 199 euro, Huawei P20 Pro 549 euro, Huawei P Smart a 149 euro, Huawei Y6 2018 a 119 euro, Honor 10 299 euro, Honor View 10 Lite a 259 euro e Honor 9 Lite a 169 euro.

Le offerte sono queste e tantissime altre, per scoprirle da vicino potete aprire le immagini inserite poco sotto, ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili esclusivamente nei punti vendita Trony Papino in Italia, non sul sito ufficiale o in altri negozi della stessa catena di elettronica.

Articolo precedentePassa a TIM con le offerte da 50 giga: come e chi può attivarle
Articolo successivoWhatsApp: tutte le novità dei nuovi aggiornamenti e di quelli in arrivo