ExpertLo Svuotatutto incluso all’interno del volantino Expert del socio Pistone, sembra non lasciare davvero scampo ai concorrenti rivenditori di elettronica, i prezzi e le offerte effettivamente proposte garantiscono un risparmio pressoché incredibile con vantaggi alla portata dei fortunati residenti nelle vicinanze dei punti vendita.

A differenza dei più comuni SottoCosto, lo Svuotatutto non richiede una immediata corsa in negozio per gli acquisti, in quanto le disponibilità non sono limitate, ma è valido solo fino ad esaurimento scorte. Il nostro consiglio è quello di non aspettare proprio l’ultimo giorno di validità della promozione, i prezzi sono tanto bassi ed in molti vorranno approfittarne.

Gli sconti più incredibili sono comunque ancora quelli di Amazon, per scoprire da vicino ogni offerte aggiornata di ora in ora dovete ISCRIVERVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, in palio anche tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino Expert: sconti a più non posso con la campagna Svuotatutto

Innumerevoli sono gli smartphone inseriti in promozione, quelli da consigliare assolutamente sono Galaxy S9 499 euro, Galaxy Note 9 a 879 euro, Galaxy A9 a 529 euro, Galaxy A6 a 219 euro, Galaxy J6+ a 199 euro, Galaxy J6 a 159 euro, Galaxy J4+ a 159 euro, Wiko View 2 a 179 euro, Wiko View Go a 119 euro, Wiko Lenny 5 a 99 euro, Wiko Jerry 3 a 89 euro, Huawei P20 Pro a 589 euro, Huawei Mate 20 Lite a 299 euro, Huawei P Smart a 249 euro, Huawei P20 Lite a 249 euro, Honor 9 Lite a 168 euro, LG Q7 a 219 euro e LG G7 a 449 euro. 

Le offerte del volantino Expert continuano abbracciando anche tantissime altre categorie di prodotti, ricordandovi la validità esclusiva nei punti vendita Pistone, di seguito potete trovare l’elenco completo dei prezzi e degli sconti.

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: dati preoccupanti su questi modelli
Articolo successivo4G: clienti preoccupati dal nuovo problema Iliad, TIM, Wind 3 e Vodafone