TronyUtenti del nord Italia drizzate le orecchie, nei punti vendita sparsi per le vostre regioni è attivo un ottimo volantino Trony con il quale risparmiare buoni quantitativi di denaro, potendo nel contempo acquistare praticamente ciò che più si desidera al mondo.

Il SottoCosto rappresenta sicuramente una delle campagne promozionali più apprezzate e ricercate dalla comunità italiana e mondiale, i prezzi assumono connotazioni incredibilmente interessanti e livelli mai visti prima, peccato solamente per la disponibilità quantitativa limitata (conviene affrettarsi per non restarne definitivamente tagliati fuori).

Le offerte di Amazon sono ancora le migliori, per scoprire gli sconti più incredibili della giornata dovete ISCRIVERVI al nostro canale Telegram; ogni ora pubblichiamo i prezzi più bassi con coupon gratis.

 

Volantino Trony: grandissimi sconti nelle regioni del nord Italia

Nel frattempo, fino al 9 febbraio nelle regioni del Nord Italia (Piemonte, Lombardia, Veneto e Toscana) è attivo il volantino Trony dal nome SottoCosto.

I migliori sconti sono applicati sugli smartphone, in particolar modo sull’accoppiata Galaxy S9+ Huawei P20 Pro. Il prezzo finale si avvicina molto, il top di gamma di casa Samsung può essere acquistato spendendo solamente 619 euro, quello di Huawei 549 euro.

Tante occasioni anche per gli utenti interessati a dispositivi di fascia più bassa, come Galaxy A7, Wiko View 2, LG K9, Huawei Y6 2018, iPhone 6S, Huawei P Smart, Wiko Sunny 3 e altri ancora.

Le offerte sono disponibili esclusivamente nei punti vendita e non sul sito ufficiale, per chiarezza e correttezza vi consigliamo di controllare l’ultima delle pagine inserite poco sotto, in modo da capire effettivamente quali siano i negozi coinvolti (o recarvi sul sito). Il volantino Trony “SottoCosto” è attivo fino al 9 febbraio.

Articolo precedenteTIM, questi due servizi non sono più disponibili per i clienti
Articolo successivo4G: gli utenti Tim, Wind, Tre e Vodafone sono a rischio