EuronicsLa campagna promozionale del socio SIEM parte con il chiaro intento di conquistare tutti quegli utenti che, nel corso degli anni, hanno deciso di effettuare i propri acquisti nei punti vendita di altri brand o soci. Il volantino Euronics del momento è sicuramente un ottimo insieme di offerte con prezzi abbastanza alla portata di ogni consumatore.

Dal momento in cui stiamo parlando di Euronics, è importante ricordare che la campagna promozionale non è disponibile su tutto il territorio nazionale. Essendo un brand composto da vari soci, spetta a voi scoprire quello che opera nelle vostre vicinanze per capire quale volantino seguire di volta in volta, di seguito trovate le offerte del Euronics SIEM.

Per ricevere i migliori prezzi di Amazon, non dimenticate di ISCRIVERVI a questo canale Telegram, ogni ora vengono pubblicate le offerte più incredibili con codici sconto gratis per i soli iscritti.

 

Volantino Euronics: il socio SIEM fa brillare gli occhi degli utenti

Gli smartphone in promozione nei punti vendita SIEM sono davvero moltissimi, tra i più interessanti segnaliamo la presenza di Galaxy S9+ Huawei P20 Pro. Entrambi lanciati nel corso del 2018, ad oggi possono essere acquistati a 599 euro, godendo nel contempo di sconti leggermente differenti l’uno dall’altro; nel primo caso parliamo di una riduzione di praticamente 200 euro, nell’altro di 150 euro dal listino del momento.

Le alternative non mancano, volendo spendere meno potrete comunque decidere di puntare verso Galaxy A7, Galaxy A6, Galaxy J6, Appe iPhone 6S, LG K11 e altri ancora.

Per maggiori informazioni potete sfogliare il volantino Euronics, ricordando comunque la validità esclusiva in determinati punti vendita fino al 13 febbraio.

Articolo precedenteAndroid: le migliori applicazioni gratis per l’autonomia della batteria
Articolo successivoOfferte TIM, Wind, Vodafone e Tre inutili: il WiFi è gratis per tutti