EuronicsIl volantino più pazzo del mese di Febbraio è stato lanciato da Euronics, in particolare dal socio SIEM. In questi primi giorni è infatti raggiungibile una campagna promozionale con la quale godere di incredibili sconti e riduzioni di prezzo su innumerevoli dispositivi di tecnologia.

La battaglia all’e-commerce passa anche attraverso offerte e promozioni limitate a determinate aree del territorio italiano; l’ultima trovata del socio SIEM permette infatti di accedere ad alcuni dei più importanti prodotti del mercato a prezzi più che abbordabili.

Le migliori offerte sono ancora disponibili su Amazon, scopritele una per una ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram, ogni ora pubblichiamo i prezzi più bassi con i codici per risparmiare.

 

Volantino Euronics: risparmio assicurato su tantissimi prodotti

Parlando nello specifico di smartphone in promozione, la nostra attenzione viene attratta prima di tutto dall’ottimo Samsung Galaxy S9+ in vendita al prezzo base di soli 599 euro. La riduzione applicata è di quelle importanti, basti pensare infatti che originariamente il prodotto in questione era stato lanciato a 899 euro, per capire a tutti gli effetti lo sforzo messo in atto da Euronics per assecondare le richieste degli utenti.

Discorso molto simile è valido anche nel caso dello Huawei P20 Pro, commercializzato a 100 euro in meno rispetto al suddetto (ma comunque nello stesso periodo), può essere ugualmente acquistato risparmiando un buon quantitativo di denaro sempre a 599 euro.

Le offerte e le possibilità di acquisto non finiscono qui, nel punto vendita sono comunque raggiungibili ottimi prezzi su tantissimi dispositivi. Ricordandone la validità esclusiva in determinati punti vendita, di seguito trovate tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteWind Smart 40: minuti con 40 giga in 4G e una splendida sorpresa
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: il vostro smartphone è in questa lista?