Non è la prima volta che vi parliamo di Handscape, brand diventato noto per aver realizzato la prima generazione del controllar Handycase, tramite una campagna lanciata su kickstarter nel 2015. Sono stati raccolti ben 305.441 dollari in tutto il mondo. Ancora di più ora, Handscape sente da parte di tutta la community del gaming un forte entusiasmo ed è orgogliosa di presentare al pubblico il suo ultimo prodotto. Si tratta del Gamepad MUJA.

MUJA Gamepad è disponibile all’acquisto da alcune ore tramite la nota piattaforma di crownfunding indiegogo.com. Sono due le soluzioni di acquisto:

-La prima permette di ricevere il gamepad a soli 49 dollari e sono disponibili solo 500 pezzi. Questa soluzione.è disponibile per coloro che hanno già acquistato il gamepad MUJA durante il periodo di pre-lancio.
-La seconda soluzione garantisce l’acquisto ad un prezzo di 59 dollari e sarà disponibile per tutti il periodo di vendita sul sito di Indiegogo.

 

Il nuovo gamepad MUJA disponibile alla vendita su Indiegogo

 

Ricordiamo che il prezzo ufficiale consigliato al pubblico è di 99 dollari. Il gamepad MUJA offre un’esperienza di gioco mobile rivoluzionaria. Grazie alle ventole integrate, al pannello di controllo completamente touch, ai tasti funzione e ad una batteria che permette una durata di oltre 50 ore, sarà possibile giocare con tutti i videogiochi tradizionali ovunque ed in qualsiasi circostanza. Il gamepad MUJA è compatibile con tutti i dispositivi da 4,7 pollici e superiori e sia con iOS o con Android.

Leggi anche:  Indiegogo: un nuovo controller da gaming a marchio MUJA arriva in prevendita

Si tratta di una soluzione da gaming perfetta. Il MUJA applica la tecnologia Bluetooth 4.2 in grado di fornire una connessione stabile e senza interruzioni. Grazie alle ultime tecnologie implementate è possibile ottenere prestazioni 4 volte più veloci con un risparmio energetico di circa il 30 percento.

La distanza di trasmissione Bluetooth arriva fino a 10 m. Sono disponibili quattro pulsanti personalizzati sul pannello touch distinguibili in L1, L2, R1, R2, e che garantiscono di impostare diverse funzioni tramite l’App MUJA. L’app MUJA, raccoglie tutti i principali giochi telefonici, come PUBG mobile, Survivor Royale, Arena of Valor, Fortnite, Pokémon e molto altro. Se siete interessati a scoprire tante nuove informazioni riguardo il prodotto o procedere direttamente all’acquisto potete collegarvi direttamente qui.