I clienti che in questi giorni sono propensi al passaggio in Vodafone, possono ritenersi soddisfatti viste le offerte telefoniche che sono attualmente disponibili. Infatti, l’operatore rosso per fronteggiare il successo dei suoi rivali, in primis Iliad, ha deciso di lanciare due offerte a basso costo.

Si tratta della Vodafone Special Minuti 30GB che viene proposta in due versioni, entrambe ad un prezzo inferiore dei 10 Euro mensili. Per richiedere l’attivazione i clienti interessati devono innanzitutto conoscere l’operatore di provenienza e successivamente devono recarsi nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

 

Offerte da 6 e 6,99 Euro

Le due versioni fanno parte della categoria ‘operator attack’ e di conseguenza non tutti i nuovi clienti possono effettuare l’attivazione. A tale proposito, il nostro consiglio è quello di leggere attentamente quali siano gli operatori telefonici coinvolti.

La prima versione dell’offerta prevede minuti illimitati per comunicare con ogni numero nazionale senza scatto alla risposta e 30 giga in 4G al costo di 6 Euro mensili. L’attivazione è dedicata ai clienti che lasciano gli operatori virtuali, tranne CoopVoce e Kena Mobile.

L’altra versione dell’operatore rosso include lo stesso numero di minuti e giga, ovvero minuti illimitati e 30 giga in 4G, ma ad un prezzo leggermente superiore. Il costo previsto è di 6,99 Euro ogni mese e può essere richiesta dai clienti Iliad e Kena Mobile.

In entrambi i casi gli utenti sono costretti a versare un contributo di attivazione pari a 12 Euro, oltre al costo della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a seconda della promozione locale attiva e del rivenditore scelto.

 

Articolo precedenteOperatori virtuali MVNO: le migliori offerte di febbraio 2019
Articolo successivoCome registrare le chiamate su Facebook, WhatsApp, Telegram e Skype