WhatsApp: multa incredibile da 300 euro, il nuovo messaggio avvisa gli utenti

Sono davvero poche le situazioni in cui ci si può lamentare di WhatsApp ed infatti gli utenti continuano a crescere con poche defezioni. Sono quindi molto poche le persone che scelgono di abbandonare l’app verde, anche se ci sono diversi problemi che spesso riaffiorano.

Una precisazione pare obbligatoria: la maggior parte dei problemi che la piattaforma può mostrare, è causata dagli utenti stessi. Se prendiamo in esame le tante truffe, non si può non constatare che a metterle in circolo sono coloro che usano la chat ogni giorno. Questo ha messo spesso in pericolo quella che invece è la parte sana di Whatsapp, fatta di persone che vogliono solo utilizzare al meglio il servizio.

 

WhatsApp: una nuova multa si abbatta sugli utenti con un costo enorme, ecco però qual è la verità sul caso

E’ di pochi giorni fa la notizia che in chat sta girando un nuovo messaggio pronto a cogliere in castagna gli utenti. Questo avrebbe come scopo di truffare sottraendo soldi tutti coloro che abboccano a ciò che appare scritto nel messaggio stesso.

Si tratterebbe di una finta multa, la quale avrebbe come scopo quello di mettere in allarme gli utenti, portandoli a pagare una cifra per evitarla. Infatti il testo esplicita chiaramente che si tratta di una sanzione da 300 euro e che se gli utenti vogliono evitarla dovranno pagare 15 euro subito. Ovviamente in tanti hanno recepito subito che si tratta di una truffa, ma per via della grande mole di messaggi inviati, qualcuno che ha abboccato c’è eccome. State quindi attenti e non date credito a tali buffonate.

Articolo precedenteEuronics lancia offerte da non perdere in un grande volantino (foto)
Articolo successivoRadiazioni smartphone: i modelli più pericolosi (lista)