WindCon la disattivazione definitiva di una delle campagne promozionali più apprezzate dalla community italiana, Wind ha immediatamente provveduto al rimpiazzo della stessa con una soluzione altrettanto interessante e dalle potenzialità elevate, il suo nome è Smart 30 Limited Edition.

Disponibile senza limitazioni sulla provenienza, la promozione in oggetto (a differenza di altre) garantisce l’accesso ad un elevato quantitativo di giga di traffico dati in 4G e minuti di chiamate a tutti gli utenti sul territorio nazionale. Il quantitativo di giga in 4G effettivamente incluso è da considerarsi utilizzabile sia come hotspot portatile che per la navigazione sotto rete ad alta velocità di Wind.

Con un costo mensile di soli 8,99 euro, l’offerta permette di godere di 30 giga e di minuti illimitati per chiamare chiunque si voglia con SIM registrata in Italia.

 

Passa a Wind: 8,99 euro al mese per la Smart 30 Limited Edition

I costi iniziali, per tutti coloro che la richiederanno online, saranno pari a 0 euro (da pagare solamente la prima mensilità e l’acquisto della SIM ricaricabile), a patto comunque che la suddetti resti attiva per un periodo non inferiore ai 24 mesi. E’ anche possibile prenotarla dal sito e ritirarla direttamente in negozio, in questo caso però si andrà in contro ad un canone di 9,99 euro al mese con un costo di attivazione di 4,99 euro.

La promozione è perfettamente compatibile con il servizio “Porta i tuoi amici in Wind”, più che fondamentale per ricevere traffico internet gratuito per ogni nuovo utente indotto all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile. Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione della pagina dedicata sul sito ufficiale di Wind.

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: Xiaomi, Huawei e OnePlus a rischio, SAR troppo alto
Articolo successivoVolantino MediaWorld abbassa i prezzi con la Red Mania (foto)