WhatsApp: aggiornamento con delusione, inoltrare un messaggio non sarà più come prima

WhatsApp nel corso di questi ultimi mesi ha assunto degli aspetti diversi, a seconda dei nuovi aggiornamenti previsti dagli sviluppatori. Il team creativo della chat si è impegnato sempre per garantire gli utenti soluzioni innovative per comunicazioni più semplici e piacevoli, sotto ogni punto di vista.

Quando siamo ad inizio 2019 già abbiamo delle certezze per quelli che saranno gli upgrade che ci attendono nel corso delle prossime settimane. Un upgrade in rampa di lancio è sicuramente quello relativo alla modalità notturna.

WhatsApp, la prima foto che ci mostra la prossima Dark Mode

Le notizie sulla Dark Mode di WhatsApp si susseguono già dallo fine della scorsa estate. Arrivati a gennaio sembra che il roll out sia quanto mai vicino. Sulle pagine social di WABetaInfo da qualche giorno è stata pubblicata una foto in anteprima di WhatsApp con il prossimo strumento della modalità notturna. Vi mostriamo l’immagine di cui vi parliamo.

La foto parla chiaro. La pagina principale room della piattaforma si materializza con con colore scuro, a differenza del verde chiaro attuale. Così come la main room anche le chat saranno ridipinte con cromature nere.

WhatsApp affronterà quindi un vero e proprio cambio di look, ma il discorso non è soltanto estetico. La modalità notturna servirà anche per garantire migliori soluzioni agli smartphone con schermi OLED. Grazie alla Dark Mode ci sarà anche un netto risparmio per la batteria con performance superiori dello stesso device.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld abbassa i prezzi con la Red Mania (foto)
Articolo successivoIliad: si accelera per il 5G, in questo modo spariranno i problemi di linea