VodafoneLa promozione più agguerrita ed amata dell’intero catalogo aziendale di Vodafone presenta un prezzo decisamente conveniente, sia per gli utenti in uscita da un operatore virtuale che direttamente da Iliad. La Special Minuti 50 giga è l’offerta del momento, il consumatore può spendere soli 6,99/7,99 euro al mese per godere di una infinità di contenuti.

Le operator attack regnano sovrane, indubbiamente sul mercato della telefonia mobile stiamo notando un incredibile susseguirsi di promozioni legate ad una provenienza specifica, lanciate quasi in tono di sfida verso chi in passato ha goduto della portabilità. La rivale più temibile è Iliad, con la sua offerta da 7,99 euro (tutto illimitato e 50 giga in 4G) ed una mole di clienti in netta crescita negli ultimi mesi.

La sfida di Vodafone vede la possibilità di attivare la Special Minuti 50 giga ad un prezzo esattamente identico all’offerta di base, ovvero 7,99 euro al mese per sempre (6,99 euro se provenite da un qualsiasi operatore virtuale).

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 50 giga è ancora la promozione migliore del momento

Al suo interno sono stati posizionati 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, con bundle utilizzabile sia in Italia che nei paesi dell’Unione Europea.

L’attivazione è possibile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, il costo iniziale è di 6 euro (in promozione al posto di 12 euro), a cui sarà necessario aggiungere il necessario con il quale acquistare la nuova SIM ricaricabile dell’operatore telefonico di destinazione. La portabilità, lo ricordiamo, è assolutamente necessaria per la richiesta.

Articolo precedenteVoglia di offerte? Play Store regala per oggi app e Giochi Gratis
Articolo successivoWhatsApp: spiati milioni di utenti con questo metodo