PosteMobileLa Creami eXtra WoW è la promozione di punta dell’operatore virtuale PosteMobile, realizzata proprio per avvicinare la popolazione italiana al (sotto)settore della telefonia mobile low cost e dai grandissimi contenuti. Accessibile direttamente dal sito ufficiale senza preferenze sulla provenienza, l’offerta in oggetto presenta un prezzo fisso di soli 9,99 euro al mese.

Con il passare del tempo notiamo sempre più un certo allineamento tra le varie realtà appartenenti alle due principali fasce di mercato della telefonia in Italia; gli operatori tradizionali, del calibro di TIM, Vodafone, Wind e Tre, hanno in genere proposto offerte da 6,99 euro per 50 giga in 4G (in sola versione operator attack), i virtuali invece 9,99 euro per o stesso quantitativo di giga ma aperte a tutti.

PosteMobile dimostra di voler seguire il trend del momento con la propria Creami eXtra WoW, un’ottima soluzione da 50 giga in 4G con credit illimitati (corrispondenti a minuti/SMS illimitati), con il suddetto prezzo fisso.

 

Creami eXtra WoW è la promozione da 9,99 euro al mese per tutti

La navigazione è possibile sotto rete 4G di Wind con velocità massima in dowload di 150Mbps (utilizzabile anche all’estero e sotto-forma di hotspot), inclusi nella stessa promozione troviamo anche “Richiama Ora” e “Ti Cerco“, due servizi davvero utili con i quali ricevere informazioni quando si è provato a contattare un numero telefonico non raggiungibile o occupato.

La Creami eXtra WoW di Postemobile non impone inoltre alcun vincolo contrattuale, il consumatore potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza comunque rischiare di vedersi addebitare penali o altre problematiche.

Articolo precedenteNetflix: il catalogo si rivoluziona, ma diverse serie dicono addio al servizio
Articolo successivoSpaccati dalle risate: ecco la migliore app Android per gli scherzi telefonici